Contratto Marketing Piccola Media Impresa

Portale Marketing Aziende – Termini e Condizioni Contrattuali

IMPORTANTE – LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI ADERIRE AL PROGRAMMA ONLINE

NOTA IMPORTANTE – L'unico pacchetto disponibile è quello GRATUITO.  Stiamo lavorando per realizzare pacchetti a pagamento, che al momento NON SONO DISPONIBILI. I futuri pacchetti sono illustrati più sotto AL SOLO SCOPO DI INFORMARE LE AZIENDE sui futuri sviluppi del Programma di Marketing.

Diventare un'Azienda che Partecipa al Programma Marketing ONLINE Gratuito (nel seguito "Programma") richiede l'accettazione di tutte le norme e le condizioni contrattuali.

Norme di Approvazione – Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare una domanda di adesione al Programma secondo la nostra discrezione. Inoltre ci riserviamo il diritto di respingere una richiesta anche dopo aver comunicato l’accettazione all'Azienda e di cancellare un'Azienda dal Programma e dal nostro sito in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Per i pacchetti a pagamento l'accettazione della richiesta può avere luogo solo dopo la ricezione del pagamento (Nota. I pacchetti a pagamento non sono al momento disponibili; essi vengono citati al solo scopo di illustrare i possibili futuri sviluppi del Portale).

Pacchetti per le Aziende – La durata del contratto e del servizio relativo al pacchetto selezionato è pari ad un anno dopo il quale potranno essere esplicitamente rinnovati periodi consecutivi di un anno. Non è previsto il tacito rinnovo. Entrambe le parti possono recedere senza preavviso per i pacchetti gratuiti.


PACCHETTO COSTO
BASE:
  • Creazione Scheda Aziendale (Pagina Web gratuita)
  • Caricamento Logo e Banner (foto)
  • Accesso al Menu Servizi: modifica pagina, inserimento offerte di lavoro, inserimento offerte promozionali
  • Visualizzazione Azienda nel motore ricerca interno
  • Descrizione dell'Attività sino a 900 caratteri
GRATIS
AVANZATO:
  • Creazione Scheda Aziendale (Pagina Web gratuita)
  • Caricamento Logo e Banner (foto)
  • Accesso al Menu Servizi: modifica pagina, inserimento offerte di lavoro, inserimento offerte promozionali
  • Visualizzazione Azienda nel motore ricerca interno con posizionamento nelle prime posizioni della propria categoria (prima delle aziende con pacchetto BASE)
  • Descrizione dell'Attività sino a 1450 caratteri
  • Sino a 3 Parole Chiave per i motori di ricerca
  • Creazione "Meta Descrizione" per i motori di ricerca.
€ 4,90 /mese
PROFESSIONALE:
  • Creazione Scheda Aziendale (Pagina Web gratuita)
  • Caricamento Logo e Banner (foto)
  • Accesso al Menu Servizi: modifica pagina, inserimento offerte di lavoro, inserimento offerte promozionali
  • Visualizzazione Azienda nel motore ricerca interno con posizionamento nelle prime posizioni della propria categoria (prima delle aziende con pacchetto BASE e AVANZATO)
  • Descrizione dell'Attività sino a 1450 caratteri
  • Sino a 9 Parole Chiave per i motori di ricerca
  • Creazione "Meta descrizione" per i motori di ricerca
  • 1 pagina aggiuntiva (es. testo in lingua straniera - o altro).
€ 9,90 /mese
PREMIUM:
  • Creazione Scheda Aziendale (Pagina Web gratuita)
  • Caricamento Logo e Banner (foto)
  • Accesso al Menu Servizi: modifica pagina, inserimento offerte di lavoro, inserimento offerte promozionali
  • Visualizzazione Azienda nel motore ricerca interno con posizionamento nelle prime posizioni della propria categoria (prima delle aziende con pacchetto BASE, AVANZATO e PROFESSIONALE)
  • Descrizione dell'Attività sino a 2000 caratteri
  • Sino a 15 Parole Chiave per i motori di ricerca
  • Creazione "Meta descrizione" per i motori di ricerca
  • Creazione Mini Sito con 5 pagine aggiuntive e relativo Menu
  • Visualizzazione del LOGO aziendale nella pagina dei risultati del Motore di Ricerca Interno
€ 14,90 /mese

Modalità di Pagamento. Il pacchetto BASE è gratuito. Gli importi relativi agli altri pacchetti (non gratuiti) devono essere saldati anticipatamente per un periodo di 12 mesi.

Condizioni Contrattuali Le condizioni di questo Contratto inizierano dopo l’accettazione della Richiesta di partecipazione al Programma e cesseranno con la revoca di una delle parti. Entrambe le parti possono recedere da questo Contratto in qualsiasi momento, con o senza motivo, dando all’altra parte un avviso scritto di interruzione. L’invio di tale avviso per email va spedito all’indirizzo recesso@marketingaziende.it

Modifica del Contratto – Possiamo modificare ogni norma e condizione contenuta in questo Contratto pubblicando un avviso di modifica sul nostro sito web. L’invio di tale avviso per email all'indirizzo dell'Azienda oppure la pubblicazione di un nuovo contratto sul sito web costituiscono una notifica sufficiente del cambiamento. Se una modifica è considerata inaccettabile, l'Azienda può recedere da Contratto terminando la partecipazione al Programma. La partecipaziome al programma dopo la pubblicazione di modifiche contrattuali, costituirà il consenso vincolante alla modifica da parte dell'Azienda.

Limitazioni della Responsabilità – Né il gestore del sito web Marketing on Line, né i suoi funzionari, impiegati o agenti avranno alcuna responsabilità per le interruzioni del servizio del sito web o per l’impossibilitò di comunicare efficacemente attraverso le email. Non possiamo garantire che il sito web e/o altri sistemi digitali siano privi di errori o che funzionino senza interruzioni.

Varie Per l'esame e la risoluzione di qualsiasi vertenza o controversia il foro competente è quello di Cosenza, CS, Italia. Se una qualche clausola viene ritenuta invalida o non attuabile per qualsiasi ragione, le altre rimangono in piena forza, senza essere compromesse o invalidate in alcun modo. Questo Contratto costituisce l’intero accordo tra le parti per quanto riguarda il contenuto e sostituisce ogni altro accordo o intesa esistente.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Per le finalità connesse alla fornitura del Servizio, eseguiamo il trattamento dei dati forniti dall'utente, o comunque acquisiti in sede di esecuzione del Servizio. Non memorizziamo alcun dato personale e memorizziamo solo i dati forniti volontariamnete dall'utente per l'adesione dell'Azienda al Servizio. Il titolare del trattamento è Luciano Mallamaci. Il sito e tutti i dati con esso connessi si trovano fisicamente sui sistemi della società che garantisce il servizio di hosting, facilmente visualizzabile mediante il servizio whois (ad esempio all'indirizzo http://www.nic.it/SR, specificando nella richiesta il dominio di questo sito).
Il trattamento dei dati avviene con procedure idonee a tutelare la riservatezza dell'Utente e consiste nella loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione degli stessi, comprese la combinazione di due o più delle attività suddette. Il trattamento dei dati, oltre alle finalità connesse, strumentali e necessarie alla fornitura del Servizio sarà finalizzato a: a) comunicare i dati a Società che svolgono funzioni necessarie o strumentali all'operatività del Servizio e/o gestiscono banche dati accessibili anche a Società terze; b) inviare informazioni ed offerte commerciali, anche di terzi; inviare materiale pubblicitario e informativo; effettuare comunicazioni commerciali, anche interattive; compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; elaborare studi e ricerche statistiche su vendite, clienti e altre informazioni, ed eventualmente comunicare le stesse a terze parti; cedere a terzi i dati raccolti ed elaborati a fini commerciali anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite. L'iscrizione di un'azienda al Portale Marketing implica l'accettazione del trattamento dei dati personali di cui alle lettere a) e b). Il trattamento dei dati dell'Utente per le finalità sopraindicate avrà luogo prevalentemente con modalità automatizzate ed informatizzate, sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati comunicati dall'Utente potranno essere trasmessi a soggetti esterni, anche all'Estero, che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del Servizio. Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, l'utente ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento e può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, e conoscerne l'origine, riceverne comunicazione intelligibile, avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento, richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti, nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.
Si precisa che le Aziende registrate su questo Portale possono in qualsiasi momento autonomamente visualizzare e/o modificare la scheda dati aziendale dal menu "Servizi" (previo inserimento di "Nome Utente" e "Password" scelti in fase di registrazione). Chi non ricorda "Nome Utente" e "Password" può richiederli a mezzo fax o posta elettronica, allegando copia di un documento di identità.